Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Domenica 5 aprile la Bocciofila Asd Pieve a Nievole organizzerà una gara regionale a cui si sono iscritte 67 coppie provenienti dai comitati toscani, mancano gli aretini e i senesi, tra questi ci sono coppie interessanti come quella di Franci, Bassi e Matteo di cat.A e a queste aggiungerei anche quella di Ricci Ivano della Scandiccese di cat.B ma in spolvero in questo periodo.
I gironi sorteggiati sono 7 di cui 3 dai cat.A, 4 di cat.B e 2 di cat.C, per riportare il quadro finale a 64 è previsto uno spareggio del 3/1 A così da ottenere le otto coppie finaliste così ripartite: quadro gara di sinistra 2 A e 2B; quadro gara di destra 2B e 2 C.
Sulle corsie della società organizzatrice ci saranno 3 gironi ossia 2 di cat.B (ore 9) e 1 di cat.A (ore 10 detto in gergo ballerino) mentre a Monsummano avremo 1 girone di cat.C.
All’interno del bocciodromo della Palagina funzionerà il servizio ristoro. Direttore di gara l’arbitro nazionale del comitato Fib di Firenze Martinelli Marco.
di Giovanni Torre