Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vittoria lucchese a Pieve a Nievole nella 4^ Coppa Gioielleria Fabiani. Le cose si sono invertite perché la gara del 1°maggio della Lucchese fu vinta da un pievarino, mentre domenica ha trionfato una coppia dell’Oltreserchio (LU) pareggiando il dare-avere.
Per la serie attenti a questi due, il vecchio marpione Andreuccetti (ora in Cat.B) è ritornato a vincere dopo un periodo di stand-by dovuto a qualche problema di salute: il tassista di Lucca ha sempre militato nella categoria A facendosi rispettare in ambito regionale.
Al secondo posto due campigiani, società che non si faceva sentire da tempo, terzi due scandiccesi che sono una coppia valida con un bocciatore che sbaglia di rado come Petti coadiuvata da un’ottimo puntista come Bifaro.
E i pistoiesi che fine hanno fatto? Ci sono, ci sono perché la coppia della Monsummanese Del Buono-Mazzanti è arrivata quarta su un lotto di 67 coppie iscritte.
La classifica finale:
Primi: Andreuccetti-Bonini (Oltreserchio-LU -cat.B)
Secondi: Ballotti-Meniconi(Campigiana-FI-cat.C)
Terzi: Bifaro-Petti(Scandiccese-FI-cat.A)
Quarti: Del Buono-Mazzanti(Monsummanese-PT-Cat.B)
Premiazioni a cura dell’assessore allo sport del Comune di Pieve a Nievole Lida Bettarini e del presidente della Bocciofila Libertario Ciampi che ha ringraziato i volontari e gli sponsor artefici dell’ottima riuscita della gara. Direttore di gara Marco Martinelli del comitato Fib di Firenze. Arbitri di partita: Lunardelli-Cellerini-Mazzei del comitato Fib di Pistoia.
di Giovanni Torre