Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
È stata presentata ieri la lista, espressione del centrodestra unito, a sostegno della candidata alla carica di sindaco Katia Gherardi. Presenti il coordinatore provinciale di FI, Massimo Boni, quello della Lega, Sonia Pira e di FdI, Patrizio La Pietra, oltre alla consigliere regionale Lega Luciana Bartolini.
Presentando i candidati alla carica di consigliere comunale Gherardi si é detta "soddisfatta di aver costruito questo bel gruppo. Un gruppo variegato che vede al suo interno giovani e meno giovani, ogni tipo di professionalità, persone che ci mettono la faccia entrando in politica per la prima volta e portando la loro volontà di cambiamento e figure più esperte che potranno rendere questa volontà reale".
"Un aspetto da non dimenticare - ha proseguito Gherardi - é il fatto che una squadra come quella con cui ho l'onore di collaborare ha, al suo interno, soggetti provenienti da esperienze di lavoro e di vita oltremodo diverse tra loro. Questo ci permetterà di poter offrire risposte concrete alla cittadinanza. Concretezza: questa sarà la parola chiave che animerà la mia amministrazione. Vogliamo lavorare per la gente e tra la gente. E le persone, oggi, hanno bisogno di risposte e di sentire gli amministratori al loro fianco".
Di seguito ecco la lista dei candidati alla carica di consigliere comunale per la lista "Per Buggiano Gherardi sindaco"
- Aloisi Frediano, 65 anni, pensionato
- Archidiacono Saveria, 33 anni, operaia
- Bernardi Giacomo, 47 anni, operaio
- Blonska Malgorzata, 58 anni, architetto
- De Gregorio Sergio, 47 anni, consulente del lavoro
- Grifó Giacomo, 62 anni, imprenditore edile
- Marconi Fabrizio, 50 anni, ingegnere
- Michelotti Guido, 50 anni, perito industriale
- Quiriconi Claudio, 51 anni, operaio
- Reino Adele, 44 anni, casalinga
- Tortorella Antonio, 35 anni, giornalista pubblicista
- Campioni Carla, 76 anni, pensionata