Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Nella mattinata di ieri il candidato sindaco Katia Gherardi, sostenuta dalla coalizione di centrodestra formata da Lega, Fi e FdI, ha incontrato i cittadini durante il consueto mercato settimanale. Tra coloro che sono stati ospiti del gazebo della coalizione anche il sottosegretario con delega agli Affari Esteri Guglielmo Picchi.
Picchi ha offerto il proprio sostegno a Gherardi. Il sottosegretario ha sottolineato come: "Anche in ogni piccolo comune noi ci siamo, lottiamo uniti per porre fine a un governo del centrosinistra che dura ormai da troppo tempo. Vogliamo mettere a disposizione del territorio una squadra fatta di persone preparate e sono molto contento per questo che Katia abbia accettato di candidarsi: la sua professionalità é indubbia".
Al termine dell'incontro Gherardi ha ringraziato il sottosegretario. La candidata sindaco ha evidenziato il fatto che "per il nostro territorio é importante avere uomini e donne che rappresentano il governo nazionale pronti ad ascoltare le tematiche su cui siamo chiamati a intervenire. Se diventassi sindaco sarebbe per me é per la città fondamentale avere un'interlocuzione con i membri del governo centrale, così che le nostre istanze possano subito trovare ascolto. Il sottosegretario Picchi ad esempio sarà importante quando dovremmo affrontare la tematica del turismo, così da rendere Buggiano un comune all'avanguardia in tal senso".