As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Comunicato stampa a cura del Centrodestra Ponte Buggianese: "A Ponte Buggianese niente di nuovo in fatto di amministrazione della cosa pubblica? No, qualcosa di nuovo in realtà c'è: finora l'Amministrazione aveva mostrato un insistito disinteresse nel rispondere a interrogazioni e interpellanze presentate dalle opposizioni, adesso si è superata mostrando un sostanziale disinteresse pure nel rispettare le scadenze previste dalla legge, in particolare quella per l'approvazione del bilancio consuntivo fissata per il 30 aprile. Naturalmente è arrivata la diffida del Prefetto e in data 25 maggio finalmente si terrà l'apposito Consiglio Comunale.
Stando a quanto comunicato in sede di conferenza dei capogruppo pare che il motivo del ritardo sia stato un problema riguardante i sistemi informatici del Comune che ha richiesto ben tredici giorni per la soluzione: tredici giorni nell'era informatica contemporanea possono sembrare un record mondiale, ma probabilmente l'azienda che gestisce il servizio si sarà adeguata ai tempi dell'Amministrazione che, coerentemente con le abituali tempestività da bradipo e trasparenza da nebbia nella brughiera inglese, ha ritenuto di informare in merito i capogruppo solo dopo l'intervento del Prefetto.
La “squadra di cui fidarsi” ha dunque impiegato meno di un anno per centrare l'obiettivo della prima diffida prefettizia (qui in effetti è stata molto veloce): invitiamo pertanto l'Amministrazione a pretendere dall'azienda responsabile dell'assistenza informatica un adeguato risarcimento visto il (dis)servizio offerto, e ci auguriamo che si degni di rispondere quanto prima alle nostre interrogazioni e interpellanze, in particolar modo quella sul centro di raccolta rifiuti, ristabilendo così quella che dovrebbe essere una normale dialettica democratica fra le rappresentanze dei cittadini".
Centrodestra Ponte Buggianese