Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
PESCIA - I carabinieri della stazione di Pescia e del Norm di Montecatini terme hanno arrestato tre cittadini di origine albanese nel pomeriggio di ieri per concorso in estorsione. La vicenda ha un antefatto avvenuto nella serata di venerdì, quando il terzetto ha aggredito con calci e pugni un coetaneo di origini tunisine residente ad Uzzano, procurandogli varie contusioni che la vittima non si è fatta medicare e minacciandolo ripetutamente di morte se non avesse consegnato la somma di trecento euro nel pomeriggio di ieri. Il debito sarebbe scaturito da alcune cessioni di marijuana non saldate dalla vittima, la quale però dopo il pestaggio, ha deciso di denunciare il tutto ai carabinieri di Pescia che d’intesa con la Procura di Pistoia, hanno organizzato insieme ai colleghi del Norm di Montecatini un servizio finalizzato ad intercettare i tre estorsori nel momento della consegna del danaro.
Nel pomeriggio di ieri, in una zona piuttosto frequentata di Pescia, nelle adiacenze del ponte Europa, ma ove evidentemente i tre estorsori ritenevano di potere agire indisturbati, è avvenuto lo scambio e i tre sono stati prontamente bloccati. Si tratta di C.B., operaio 27enne del luogo, M.H. 20enne non occupato del luogo e M.Z., 22enne senza fissa dimora, tutti con precedenti di polizia a loro carico. Il denaro oggetto dello scambio è stato recuperato e sequestrato e i tre arrestati sono stati trasferiti alla casa circondariale di Pistoia.