Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
I carabinieri della stazione di Larciano dopo una rapida attività di indagine, hanno identificato e segnalato al tribunale per i minori di Firenze, cinque minorenni residenti in Valdinievole per un furto avvenuto la scorsa domenica ai danni dell’istituto comprensivo “F. Ferrucci” di via Puccini.
Il furto era stato denunciato dalla dirigente della scuola lunedì scorso. I ladruncoli si erano introdotti nella notte fra sabato e domenica nel plesso scolastico forzando il maniglione antipanico di una delle porte d’ingresso ed avevano scassinato una piccola cassaforte collocata in segreteria e un armadietto nella sala professori, portando via complessivamente poco meno di novecento euro.
La refurtiva, una volta identificati gli autori, è stata parzialmente recuperata. Solo due dei ragazzi, tutti studenti del Ferrucci, sono imputabili, avendo compiuto i quattordici anni, mentre gli altri tre sono infra quattordicenni.