Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un morto e una trentina di feriti. È il bilancio di un terribile incidente stradale avvenuto mercoledì mattina verso le 9.30 sul raccordo autostradale Firenze-Siena. Un bus a due piani, carico di turisti dell'Est Europa (che soggiornavano a Montecatini negli hotel Tonfoni e Buenos Aires), è caduto in una scarpata ribaltandosi.
Sul posto sono subito intervenuti vigili del fuoco, polstrada, Anas e sanitari del 118. La vittima dell’incidente è una donna di 41 anni, la guida della comitiva Elena Urtaeva. Il suo corpo è stato trovato dai vigili del fuoco sotto le lamiere. In totale il numero dei feriti è di 37 unità, dei quali 4 in codice rosso, anche se non sembrano in pericolo di vita. Tutti sono stati portati (anche tramite l'elisoccorso Pegaso) al policlinico Scotte di Siena e ad altrestrutture dell'Azienda Asl. Fortunatamente la folta vegetazione ha attutito l'impatto del pullman.
A dare l’allarme sono stati alcuni boscaioli che stavano lavorando nei pressi dell'incidente, le cui cause sono ancora al vaglio degli inquirenti. Sembra che l'autista (35 anni) sia risultato negativo all'alcoltest, ma è stato comunque arrestato per omicidio colposo. Alla base dell'incidente, secondo una prima ricostruzione, potrebbe esserci una semplice distrazione alla guida.
Oltre sei chilometri di coda si sono formati nel tratto del raccordo interessato.