Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
L’amministrazione comunale plaude all’aggiudicazione dei lavori per il rifacimento di tratti che interessano la Sp 15 Buggianese teatro nei giorni scorsi di un incidente stradale senza conseguenze gravi per il conducente della vettura.
I lavori quindi interesseranno diversi tratti della strada in oggetto, le rampe dei ponti sul rio Pescina, sulla Pescia e sul cavalcavia autostradale.
Infatti, la Provincia di Pistoia con la determina di aggiudicazione eseguita il giorno 26 giugno ha provveduto ad affidare i lavori. Gli stessi saranno eseguiti dopo le verifiche di gara previste dalla normativa e la stipula del contratto.
"Preme quindi ringraziare - dice il sindaco Nicola Tesi - il presidente Luca Marmo, il dirigente Renato Ferretti e i geometri Giacomo Balleri e Beatrice Topazzi per l’attenzione rivolta a questo tratto di strada che necessita da tempo di una corposa manutenzione stradale e che questa amministrazione comunale aveva immediatamente segnalato con i rilievi fotografici nei primi giorni del proprio insediamento".