As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
In un mondo nel quale le divisioni sono all'ordine del giorno e il campanilismo la fa da padrone A.s.d. Alta Valdinievole Montecatini e i Giovani Granata Monsummano stringono una collaborazione tecnica che, nel corso dei prossimi anni, siamo sicuri contribuirà a rinforzare i due sodalizi.Con un lavoro portato avanti negli ultimi mesi le due società hanno deciso di lavorare insieme per il bene della crescita delle singole scuole calcio.
Ognuna avrà la propria dipendenza ma un maggior numero di ragazzi avranno la possibilità di crescere avendo la possibilità di giocare di più, trovando spazio avendo a disposizione un palcoscenico più ampio. Salvatore Pirrone e Massimiliano Buonamici saranno i due referenti della nostra società a diretto contatto con i responsabili dei Giovani Granata e, di conseguenza sotto l'attenta osservazione del Torino Calcio.
I tecnici dei due sodalizi lavoreranno in sincronia collaborando in maniera fattiva tra loro. "Crediamo che l'aggregazione sia molto più importante della diffidenza e cercheremo ognuno di dare un contributo all'altro. Vogliamo coprire al meglio il territorio che va da Monsummano, Pieve a Nievole Fino ad arrivare ad aldilà del Serravalle. Siamo molto ottimisti", dice il presidente Aronni.