Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
LAMPORECCHIO - Nella tarda mattinata di oggi, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato S.C., pensionato 68enne di origini marocchine con alcuni precedenti di polizia a suo carico, per un furto commesso in circostanze decisamente singolari che confermano l’antico adagio: “l’occasione fa l’uomo ladro”.
La vittima, una 70enne di Cerreto Guidi, in transito a Lamporecchio si era fermata in piazza Berni per effettuare un prelievo di contante all’Atm del Monte dei Paschi di Siena. Inserita la tessera nell’apparecchio aveva digitato il codice e atteso l’erogazione delle banconote, senza esito. Si era quindi avviata all’interno della filiale per chiedere aiuto al personale e recuperare la tessera, quando l’Atm ha concluso improvvisamente l’operazione erogando i cinquecento euro richiesti che però sono stati afferrati al volo dal 68enne che stava passando di li e che si è dato a una precipitosa fuga.
La scena è stata però notata da un cittadino che ha allertato il 112 e dopo pochi minuti il ladro è stato rintracciato da una pattuglia che gli ha trovato addosso le banconote trafugate, e le ha quindi restituite all’anziana.
L’uomo dopo la formalizzazione dell’arresto è stato trasferito in camera di sicurezza a Montecatini in attesa della direttissima di domani al tribunale di Pistoia.