Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
A seguito del corso “Revenue”, svolto lo scorso febbraio e che ha riscosso un notevole successo tra gli operatori del nostro territorio, Assohotel Confesercenti e Toscana Turismo & Congressi hanno deciso di proseguire questo percorso con una successiva fase, ovvero una consulenza “one to one” da tenersi direttamente nei singoli alberghi da parte di Italo Paltrinieri, esperto nel settore.
Il gruppo Confesercenti prosegue così nella volontà di aiutare gli albergatori in questo importante percorso di crescita. Dopo la prima fase in aula, sarà quindi la volta della consulenza specifica allo scopo di analizzare le varie problematiche di ogni singola struttura.
L’obiettivo che si vuole raggiungere è quello di dedicare la prima parte della giornata a un’analisi e una verifica della capacità di gestire il mercato. Questa fase consentirà di verificare il posizionamento sul mercato e le conseguenti azioni commerciali da intraprendere. Nella seconda parte della giornata verrà preparato un piano strategico ad hoc che possa aiutare a risolvere quanto riscontrato durante il check up e aumentare le capacità performanti delle attività per ciò che riguarda la commercializzazione e la comunicazione.
Le consulenze sono rivolte a tutti gli operatori turistici che vogliono individuare le criticità legate alla distribuzione e promozione della loro struttura e determinare eventuali manovre correttive o migliorative.
Le adesioni dovranno essere presentate entro il 12 luglio. Successivamente le strutture verranno contattate dal consulente per concordare insieme il giorno e preparare il materiale di studio. Le consulenze potranno avvenire anche in periodo di bassa stagione.
Per info e iscrizioni: 0572 957236