Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:07 - 30/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BOCCE
Dominio termale anche a Stabbiano, Franci sul podio

4/8/2019 - 20:39

Ottimo il successo riscontrato dalla 46°edizione della Coppa Palmiro Salvetti organizzato dalla Società Oltreserchio Il torneo aperto a tutte e tre le categorie corrisponde alle esigenze attuali del movimento, bello vedere come sabato sera gli amici lucchesi hanno portato a termine i loro impegni organizzativi curando in tutti i dettagli la fase principale del torneo, per la cronaca è stato di Matteo Franci l’assolo vincente consolidando ancora una volta la propria supremazia È un periodo di straordinaria forma per il ragazzo sempre più numero uno nella nostra regione, accanto a una bravura oramai consolidata ha acquisito una mentalità vincente che gli consente si superare gli ostacoli che incontra nel proseguo della gara.
La gara inizia nel tardo pomeriggio molti tra i pronosticati fra i favoriti sono “inciampati” durante le eliminatorie, così Matteo ha potuto sfruttare al meglio i favori del pronostico, le eliminatorie si protraggono fino all’ora di cena, per le fasi finali la società Oltreserchio dispone di due impianti ci trasferiamo a Stabbiano sfruttiamo la temperatura mite delle colline lucchesi, il Direttore di gara Raffaele Napolitano presenta il quadro finale.
Nei quarti Monaco elimina Bassi, Molendi manda ai box Santinelli, Maccioni ha la meglio su Iannelli, Franci beneficia del riquadramento e passa il turno, siamo alle semifinali Matteo incontra il coriaceo Monaco l’incontro procede di pari passo, ma Matteo sfrutta le sue doti di colpitore inesorabile e manda a casa l’avversario, nell’altra corsia partita fratricida fra Maccioni e Molendi entrambi della locale società conoscano i campi di gioco alla perfezione ne nasce un incontro tiratissimo alla fine la spunta Molendi e si qualifica per la finale, la sfida clou della serata non offre particolari emozioni Molendi sfruttando il campo tiene testa a Franci fina al cinque pari ma poi commette un errore madornale cala nettamente nel rendimento facilitando la cavalcata vincente di Matteo Franci che aggiunge un’altra perla alla sua bacheca, abbiamo raggiunto la mezzanotte premiazione e via di corsa a casa.
Classifica finale:
.1° Franci Matteo (asd Montecatini AVIS, Pistoia);2° Molendi Giovanni (asd Oltreserchio, Lucca);3° Monaco Bruno (asd Scandiccese, FIrenze);4° Maccioni Dante Daniele (asd Oltreserchio, Lucca);5° Santinelli Silvio (asd Pieve a Nievole, Pistoia);6° Bassi Niko (g.s. Rinascita asd, Modena-Reggio Emilia);7° Iannelli Alberto (asd Prato Bocce, Prato);

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: