Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
MONTECATINI - “Il caso è stato portato in evidenza dalla stampa pochi giorni fa. Le accuse che vengono mosse alla Pubblica Assistenza di Montecatini di falsa fatturazione e truffa ai danni del sistema sanitario nazionale, ora al vaglio degli inquirenti e della guardia di finanza, sono gravissime ed è importante e urgente che il presidente Rossi e il direttore dell’Usl Toscana Centro facciano chiarezza tempestivamente su quanto viene denunciato - dichiara il consigliere regionale Paolo Marcheschi (Fdi) -. Nell’interrogazione che ho presentato chiedo, nello specifico, di verificare se effettivamente ci sono fatture emesse (e rimborsate) alla Società di Soccorso Pubblico di Montecatini da parte dell’Usl per l’ambulanza in questione con sigla “Asl2605 alfa 62”, che nel periodo dal 21/01/2017 ad oggi, non avrebbe potuto effettuare servizi perché priva di copertura assicurativa. Questa ambulanza di fatto risultava ferma in un’autofficina in attesa di essere rottamata, ma stando a quanto viene denunciato effettuava regolarmente servizi rimborsati dall’Usl. Qualora fossero accertate le accuse, chiedo alla Regione come intenda intervenire sia sui mancati controlli dell’Usl sia nei confronti della Società di Soccorso Pubblico di Montecatini” annuncia Marcheschi.
L’associazione di volontariato, Società di Soccorso Pubblico è al centro di una vicenda in cui si ipotizzano i reati di falsa fatturazione e truffa ai danni del Sistema sanitario nazionale. Il tutto nasce da un esposto alla guardia di finanza di una lettera anonima e una chiavetta usb con registrata una conversazione a tre, datata 11 luglio 2018, dei vertici della Società di Soccorso Pubblico relativamente alla fatturazione di “falsi” servizi di un’ambulanza ferma da quasi due anni in un’officina.