Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
L'avvocato Marco Baldassarri non ha preso bene certe affermazioni scritte dall'ex amministratore unico delle Terme Carlo Brogioni sui social network. Per questo annuncia provvedimenti.
"Resto anzitutto sorpreso di come un professionista esperto e navigato(non solo, ovviamente, per ragioni anagrafiche) possa definire “fuori dal mondo” il conteggio dei miei compensi professionali, per un’assistenza legale che ha accompagnato (in qualche caso anche salvato) Terme di Montecatini in tutte le sue più importanti vicende negoziali e giudiziarie dal 2002 a oggi.
Brogioni, amministratore dal 2015 al 2018, non solo ha ricevuto tale dettagliato conteggio agli inizi del suo mandato, ma lo ha anche fatto verificare da un legale di sua nomina, che ha a tale scopo svolto per più giorni una sorta di due diligence presso il mio studio, presenti altri miei Colleghi, sui molti faldoni che documentano l’attività prestata per decine di pratiche, alcune delle quali di particolare rilevanza e complessità: all'esito di tale ricognizione, nessun rilievo di merito è stato sollevato in ordine alla congruità delle somme da me indicate.
Alla luce di tali circostanze, che Brogioni ha omesso di menzionare, non posso che addebitare a malafede il suo lasciar intendere pubblicamente, con la sua gratuitaquanto offensiva espressione "richiesta fuori dal mondo", che io domandi compensi non corrispondenti al valore delle attività da me svolte.
Per tali motivi, ho già dato mandato ai miei legali di fiducia di agire nelle opportune sedi a tutela dei miei interessi, patrimoniali e non, per le affermazioni rese da Brogioni".