Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
MONTECATINI - Un agente della polizia municipale è stato trasportato all’ospedale di Pescia a seguito delle lesioni patite durante l’aggressione subita durante il controllo delle soste vietate in via del Salsero.
Il fatto risale al fine settimana scorso quando una pattuglia della polizia municipale impegnata in via del Salsero per controllare i veicoli che, nonostante il maggior spazio per la sosta su tutto il lato sinistro della carreggiata, continuano a parcheggiare in divieto.
In particolare l’agente si avvicinava ad una autovettura in sosta sul marciapiede per farla spostare, informandosi con le persone presenti sopraggiungeva un giovane che inveiva contro gli agenti perche non sapeva dove mettere la macchina e pertanto era legittimato a tenerla sul marciapiede.
Mentre spostava la macchina cominciava a offendere l’agente e alla richiesta dei documenti e delle proprie generalità, l’uomo scendeva dalla macchina e con una forte spinta con entrambe le braccia buttava a terra l’operatore che prontamente si rialzava prima che giungesse una autovettura in transito.
L’agente veniva trasportato al pronto soccorso di Pescia con un ambulanza per le cure a seguito delle lesioni subite, mentre l’uomo si dava alla fuga.
Dalle immagini di videosorveglianza e con le informazioni assunte sul luogo, essendo lo stesso conosciuto in zona, l’uomo veniva identificato in M.B. di anni 32 di Monsummano Terme dalla pattuglia di pronto intervento e dopo qualche ora l’uomo, ormai alle strette, si presentava al Comando della Polizia Municipale dove ammetteva le proprie responsabilità.
Per i fatti accaduti l’uomo veniva deferito all’autorità giudiziaria per resistenza, lesioni e oltraggio a pubblico ufficiale.