As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Comunicato stampa a cura di FNP Cisl: "La FNP CISL della montagna pistoiese componente della Consulta della Salute e dell’Associazione “Vogliamo il pronto soccorso”, dopo la riunione della Consulta di martedì 27 agosto con all’ODG il “pacchetto Rossi” inviato dalla Regione ai sindaci della montagna, ritiene di poter esprimere la propria posizione.
Pur ribadendo e condividendo con le Associazioni presenti nella Consulta la necessità per la montagna di avere un Pronto Soccorso accreditato ,come sostenuto da sempre dall’Associazione” Vogliamo il pronto soccorso”, da 8145 firme di cittadini e da due Consigli comunali ,valuta il Pacchetto Rossi un passo avanti ma come fase intermedia per raggiungere l’obiettivo di Area Disagiata e successivamente il riconoscimento per l’Ospedale Pacini del Pronto Soccorso.
La FNP CISL si impegna a monitorare l’andamento e il percorso previsto per la concretizzazone degli impegni presi a partire dal rispetto dei tempi indicati.
La FNP CISL ritiene importante la costituzione , da subito, del Tavolo Tecnico Permanente previsto tra Regione e i principali attori del territorio ,istituzionali e non .
La FNP CISL e la CISL non saranno spettatori , ma agiranno nelle forme più opportune per raggiungere l’obiettivo del Pronto Soccorso di San Marcello.