Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
PISTOIA - I militari del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia carabinieri di Pistoia, ieri sera, sottoponevano a fermo di indiziato di delitto B. L., gambiano di 25 anni, fortemente indiziato quale autore di un aggressione sfociata in rapina ai danni di un cittadino marocchino di 31 anni, avvenuta la sera precedente in piazza della Resistenza a Pistoia.
L’uomo, infatti, la sera dello scorso 1 ottobre, aggrediva il marocchino con calci e pugni, arrivando a ferirlo alla testa con una bottiglia di vetro frantumata e alla mandibola con un coltello. Nella circostanza sottraeva al 31enne il portafoglio con all’interno la somma di 1.600 euro, dopodiché si dava alla fuga per le vie circostanti.
Il ferito, ricorreva alle cure dei sanitari del pronto soccorso del locale ospedale, i quali gli riscontravano un trauma cranico, ferite al cuoio capelluto e una lesione nella zona mandibolare.
Dopo aver assunto le necessarie informazioni sull’accaduto da parte della vittima, i militari, si ponevano immediatamente sulle tracce dell’aggressore setacciando il territorio e, dopo una lunga ricerca durata ininterrottamente per oltre 24 ore con l’impiego di varie pattuglie, si riusciva a rintracciare il presunto autore e a sottoporlo a fermo di indiziato di delitto.
Il fermato, ultimate le formalità di rito, veniva tradotto presso la casa circondariale di Pistoia, a disposizione dell’autorità giudiziaria.