Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
FlixBus spegne tre candeline nel Pistoiese con un bilancio assai positivo: in un solo anno, infatti, la società degli autobus verdi, leader europeo della categoria, ha quasi triplicato il numero dei passeggeri trasportati in provincia, complici soprattutto l’incremento dei collegamenti con Pistoia e l’ingresso nella rete di Montecatini Terme.
Nella classifica pistoiese, il podio è occupato da Genova (connessa due volte al giorno con tempi di percorrenza a partire da tre ore), Roma (collegata sempre due volte al giorno con tempi di percorrenza a partire da quattro ore) e Torino. Nell’ultimo anno, la crescità più significativa è stata registrata sui collegamenti con il Sud Italia, in seguito soprattutto del lancio dei primi collegamenti notturni con città come Napoli, Salerno e Caserta, soluzione ideale per chi desidera ottimizzare i tempi e risparmiare su eventuali costi di pernottamento.
Tra le nuove destinazioni collegate con Pistoia, si segnala inoltre Grenoble, con cui la città toscana viene definitivamente integrata nel network internazionale di FlixBus, attualmente la rete di autobus intercity più estesa al mondo. Con un’interconnessione a Grenoble, si potrà inoltre raggiungere comodamente molte altre città francesi, tra cui Parigi, Marsiglia e Lione.
Come mobility partner di Eurochocolate 2019, inoltre, FlixBus offrirà tariffe scontate a quanti, tra il 18 e il 27 ottobre, decideranno di raggiungere Perugia a bordo degli autobus verdi.
Mentre Pistoia si offre come punto di partenza preferenziale per raggiungere le principali città italiane e l’estero, da Montecatini partono numerose tratte verso la Calabria. È proprio la punta dello Stivale, infatti, a posizionarsi prima fra le destinazioni preferite dei Montecatinesi: tra le destinazioni raggiungibili, si possono citare Catanzaro, Lamezia Terme, Corigliano, Rossano Calabro e Cariati.
Tutti i collegamenti, in partenza dalla Stazione FS sia a Pistoia che a Montecatini, sono acquistabili sul sito www.flixbus.it, via app e in agenzia viaggi. A bordo, sedute reclinabili, Wi-Fi, prese elettriche e toilette.