Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:12 - 27/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Dipendenti dell’ospedale dal sindaco Giurlani per i posti auto: “Il gestore non rispetta gli accordi”

10/10/2019 - 15:43

Il sindaco Oreste Giurlani ha ricevuto una delegazione di dipendenti dell’ospedale che si sono molto lamentati delle inadempienze dell’attuale gestore dei parcheggi pubblici del nosocomio, che non rispetterebbe, secondo quanto i dipendenti hanno dichiarato, gli accordi sui posti riservati a seguito del pagamento di un canone mensile concordato.

Giurlani ha preso nota, assicurando che si farà sentire presso la società che sta gestendo la struttura, anche per altre categorie che hanno bisogno di attenzione e posti riservati: ”Gli accordi vanno certamente rispettati e per questo chiederò informazioni- sostiene il primo cittadino pesciatino- al pari della situazione dei malati oncologici, dei dializzati e dei donatori di sangue che, a vario titolo, hanno diritto, a mio parere e secondo il buonsenso, di agevolazioni per la sosta di fronte al SS.Cosma e Damiano. Purtroppo non è certamente l’unico problema, come le nostre denunce hanno evidenziato a più riprese. A questo riguardo voglio rassicurare tutti. Nessuna marcia indietro del comune sulla questione parcheggi, ma anzi massima determinazione per riparare ai danni del passato e riportare nella piena disponibilità della città gli oltre 700 posti auto che oggi sono mal gestiti, costano troppo e privano i cittadini di un servizio importante e a un costo giusto”.

In attesa della sentenza del Tar prevista per il 12 febbraio, i legali incaricati di seguire la vicenda per conto del comune di Pescia stanno continuando a lavorare, focalizzando la loro attenzione sulle garanzie che sono state date nell’ambito del project financing, per stabilire inadempienze e irregolarità. Tutto con la massima determinazione per chiudere una pagina negativa dell’amministrazione comunale degli anni passati.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: