Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BOCCE
Amara trasferta della Montecatini AVIS nelle Marche

20/10/2019 - 18:19

Ottimo spettacolo sabato scorso presso il bocciodromo coperto di Cortoneto, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro: infatti per la Montecatini AVIS, la seconda giornata di serie A/2 avrebbe dovuto rappresentare la riscossa, ma privi di Balboni a causa di problemi famigliari, alcune giocate decisamente negative, si sono lasciati sfuggire il risultato finale.
Cosa dire, negli incontri delle bocce sia si tratti di gare singole sia si tratti di campionato gli imprevisti sono sempre in agguato, convinti di effettuare una giocata positiva un carambolo imprevisto su una boccia o sul pallino te la trasforma in negativo, ma visto il mach per il gioco espresso ai biancocelesti un pari sarebbe andato stretto, e questo rende abbastanza ottimisti per il seguito, come spiega anche il tecnico toscano, «penso che nonostante tutto abbiamo fatto bene - abbiamo esordito con un atteggiamento importante e con autorità nella prima gara giocata fuori casa del campionato quindi sono contento, poi è anche vero che c’è qualche cosetta da rivedere nel gioco a livello generale ma è una cosa normale a questo punto della stagione perché siamo una squadra tutto sommato nuova per molte delle sue parti e ci sta che non sia ancora tutto perfettamente rodato» Ma non è finita qui. «Il bello è che siamo convinti di avere ancora un grande margine di miglioramento; per esempio ci sono alcuni black-out su cui lavorare come successo nella seconda parte quando le avversarie ci hanno recuperato tanti punti, lavoriamoci su, è davvero normale che si debbano ancora trovare i giusti e definitivi equilibri».
I termali proveranno a tornare alla vittoria sabato prossimo 26 novembre nell’incontro casalingo che si disputerà sui campi amici del bocciodromo del Comunale di Pieve a Nievole, ospite sarà la società Oikos Fossombrone sempre in provincia di Pesaro che veleggia a punteggio pieno, non sarà facile ma la speranza è l’ultima a morire.
I risultati di giornata:
Girone 4
Cdm Vallefoglia-Cofer Metal Marche 2-6 (32-59); La Sportiva-Oikos Fossombrone 3-5 (39-60); Orbetello-Civitanovese 3-5 (39-53); Pm Group Mecall-Montecatini 5-3 (49-46)

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: