Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E’ tutto pronto per l’inaugurazione della mostra fotografica “Da binario unico e doppio binario”. Si tratta di una mostra informativo, fotografica, itinerante, sui lavori del raddoppio ferroviario nata per volontà del Dlf e patrocinata dalla Regione Toscana, Provincia di Pistoia, Comune di Serravalle Pistoiese, Comune di pieve a Nievole, Comune di Pistoia e Comune di Montecatini Terme. “Nell'interesse dei cittadini – afferma l’assessore comunale al trasporto pubblico, Maurizio Bruschi – ci siamo impegnati per renderla itinerante sul territorio. Si partirà, infatti, con l'inaugurazione di sabato 9 novembre alle 18 al circolo Arci di Masotti, il sabato successivo la mostra fotografica farà tappa al circolo di Serravalle, con inaugurazione alle 14, mentre da sabato 23, con inaugurazione alle 16, la mostra sarà visibile al bar del Ponte al circolo Arci di Ponte di Serravalle. Un lavoro che ha visto impegnato il Comune in prima persona e l’aiuto da parte dei circoli Arci che ringrazio per la loro disponibilità unitamente agli sponsor. La cittadinanza è invitata a visitare questa mostra fotografica decisamente particolare e molto interessante, ricordando che l’ingresso è libero”.