Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
MONTECATINI - Prendiamo da Facebook questo racconto di una vicenda che ha quasi del surreale.
"Penso che quello che è successo alla mia famiglia nelle ultime due settimane abbia qualcosa di grottesco e lo scrivo per mettere in allarme chi come me è ancora fiducioso verso il prossimo. In una settimana ci hanno preso le chiavi della macchina, l’hanno rubata, una prima volta e riportata incidentata più o meno dove l’avevano presa. Dopo 5 giorni se la sono ripresa.
Ieri sera, a distanza di 10 giorni, per un puro caso, un amico ci ha segnalato che l’ha vista a Montecatini e mentre aspettavamo i carabinieri è arrivato un ragazzotto che l’ha tranquillamente aperta per ripartire. Mio marito lo ha rincorso ma chiaramente il giovane ha avuto la meglio. Subito dopo sono arrivati i carabinieri che nemmeno si sono potuti fermare perché richiamati su un problema maggiore.
Io ringrazio le forze dell’ordine, ma non sono sufficienti, la microcriminalità ha preso il sopravvento. Capisco che non possono sbattere in galera uno per un furto di auto, ma non ci hanno chiesto nemmeno come era fatto. Questo ha girato indisturbato per 10 giorni con una macchina rubata, senza lo specchietto sinistro e senza targa anteriore e non se n’è accorto nessuno".
Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri.