Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
"Non c'è salute senza benessere". Lo star bene parte dal luogo di lavoro, dove tutti trascorriamo la maggior parte delle nostre giornate. Così, Suez si è voluta fare interprete a livello mondiale della necessità di ripartire da una alimentazione sana e corretta, unita a una congrua attività fisica e a un numero adeguato di ore di sonno, per prevenire malattie metaboliche ma anche, e soprattutto, stati di malessere psico-fisico.
Per questo il gruppo francese, leader mondiale nel campo della gestione delle acque e dei rifiuti, ha istituito la prima Giornata della salute dei lavoratori. Sarà celebrata il 21 novembre anche a Montecatini, nella sede di Acque Toscane, società del gruppo Suez che gestisce gli acquedotti di Montecatini, Fiesole e Ponte Buggianese.
L’obiettivo della giornata è sensibilizzare i dipendenti sull’importanza di una alimentazione sana e corretta che non può prescindere da una giusta attività motoria nonché il sonno, inteso come momento di vero riposo fisico e mentale che rappresenta un valore aggiunto per assicurare all'individuo l'equilibrio psico-fisico. Interverrà la nutrizionista Alessandra Vincenti che coadiuverà Luca Manna, dirigente di Acque Toscane e portavoce dell'azienda, in una conferenza su attività fisica, sonno e alimentazione.
Al termine della mattinata, un light lunch preparato dall'osteria Pellegrini tradurrà in pratica le indicazioni dietistiche espresse in teoria nel corso della lezione.