Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Iniziativa filantropica di Acque Toscane Spa. "Preoccuparsi della salute e del benessere psico-fisico dei propri dipendenti - spiega il portavoce di Acque Toscane Luca Manna - è, per Suez, non soltanto un imperativo categorico e quindi etico. E' anche una priorità imprescindibile per una azienda che vuole ottenere risultati eccellenti. Perché, è ovvio, chi si sente bene ed appagato nel proprio ambiente di lavoro diventa più efficiente.
Così, Suez ha deciso di istituire il 21 novembre a livello mondiale una Giornata della Salute dedicata ai propri dipendenti. Acque Toscane Spa, gestore degli acquedotti di Montecatini Terme, Ponte Buggianese e Fiesole, fa capo a Suez, che ha la sua sede principale a Parigi. Per questo ieri mattina, nel quartier generale di via Ugo Bassi, è stata organizzata una mattinata dedicata al tema "Alimentazione, sonno, attività fisica".
Dopo una conferenza tenuta da Manna, che è anche direttore operativo, la nutrizionista Alessandra Vincenti accompagnata dalla collega Beatrice Brogi ha dato, con un linguaggio divulgativo, le linee guida da seguire per raggiungere un equilibrio psicofisico. Le due dottoresse si occupano di disturbi alimentari nell’ambito dell’associazione Chicco di Riso a a Pistoia. Acque Toscane, e più in generale in gruppo Suez, con un atteggiamento filantropico controcorrente rispetto ai tempi in cui viviamo, ha perciò deciso di investire risorse per tutelare i lavoratori e il loro stile di vita.