Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Il Centrodestra interviene su alcuni problemi segnalati in via Meazzi.
"Alcuni residenti di Via Meazzi recentemente ci hanno segnalato che, specialmente di notte, la strada nella quale abitano presenta problemi di sicurezza non indifferenti. La strada è molto stretta e priva di illuminazione; in una delle abitazioni sono ospitati dei richiedenti asilo che frequentemente si muovono nei dintorni di essa durante le ore notturne, utilizzando anche biciclette prive di luci e non indossando giubbotti catarifrangenti, così mettendo a rischio la loro incolumità e quella di chi potrebbe incrociarli alla guida di un automezzo. L'assenza di illuminazione favorisce inoltre l'abbandono indiscriminato di rifiuti lungo la via, già segnalato ad Alia.
La sensazione di chi ci ha contattato è che essendo via Meazzi in posizione periferica non riceva la stessa attenzione di altre zone del Comune da parte di chi di dovere. Auspichiamo pertanto che vengano effettuati solleciti interventi a garanzia dell'incolumità di tutti e del decoro urbano".