Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
MONTECATINI - Città in tilt questo pomeriggio a causa del violento acquazzone che si è abbattuto sulla Valdinievole nel primo pomeriggio. Molte le zone allagate di Montecatini, sia nella parte nord (viale Diaz, zona Panteraie), sia in quella sud (chiusi i tre sottopassi di via Marruota, ippodromo e via del Cassero). Grossi disagi anche in centro, con l'acqua che dal "San Francisco" si è riversata in corso Roma.
Duro il commento del capogruppo Pd Ennio Rucco (che su Facebook pubblica anche una foto che circolava durante la campagna elettorale): "Quando in Comune c’era qualcun altro, chi ne ha preso il posto di fronte alle bombe d’acqua chiedeva dimissioni e gridava “Mai più “! Affermazione di per sè solenne, che non dovrebbe dare adito a scusanti. Ma tant’è. Oggi scopriamo, paradossalmente dagli stessi di quel manifesto, che di fronte a questi eventi si può fare ben poco. Ma questo lo si sapeva anche prima, solo che prima si faceva sciacallaggio sulla pelle della città per fini politici. Su tutto. Allora cambiamo quella scritta per dire “Mai più... ipocrisia”.
Foto da Facebook