Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Torna sabato 30 novembre alle ore 20, l’evento “A cena per il Meyer” lo speciale appuntamento presso l’oratorio della chiesa di Cristo Redentore a Le Case di Monsummano Terme, promosso per raccogliere fondi a favore della Fondazione Meyer per il progetto Avis“Per Elisa contro il medulloblastoma”.
Perche, come scriveva Elisa, “Non si deve aver paura di aiutare gli altri” anche nei momenti di crisi e, soprattutto, quando gli altri sono bambini che soffrono e rischiano la vita a causa di gravi malattie.
Questo pensiero sta alla base del progetto Avis “Per Elisa contro il medulloblastoma” che da anni raccoglie fondi, e finanzia, la neurochirurgia dell’Ospedale pediatrico Meyer di Firenze, sia per la ricerca scientifica sia per l’individuazione di sistemi terapici in grado di assicurare ai piccoli pazienti la migliore qualità di vita possibile.
Il medulloblastoma è un tumore cerebrale di origine embrionale, che colpisce la fossa cranica posteriore e di cui si ammalano principalmente i bambini.
La speranza è di poter presto, grazie a nuove scoperte, aiutare i tanti giovani colpiti da mali atroci e le loro famiglie ma anche i medici che vivono il loro impegno come una missione combattendo costantemente, oltre che contro il male, anche contro ingiuste ristrettezze economiche che ostacolano la ricerca.
Alla cena saranno presenti i responsabili dell’Avis di Monsummano Terme e alcuni medici dell’ospedale pediatrico fiorentino che illustreranno gli ultimi progressi del reparto di Neurochirurgia del Meyer.
L’appuntamento è in via Segrè 2 – Le Case – Monsummano Terme c/o l’oratorio della chiesa di Cristo Redentore.
Costo della serata: adulti € 20 – ragazzi € 15 – under 4 gratis
Menù: Antipasto toscano, lasagne al forno, arista con fagioli, dessert con spumante. Acqua e vino inclusi.
L’incasso, detratte le spese vive, sarà interamente devoluto alla Fondazione Meyer che ha autorizzato l’evento con il numero di codice 3052-1118