Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Tanti pomeriggi del mese di dicembre dedicati alle fiabe e ai racconti natalizi con il progetto “Il paese delle fiabe”, ideato e curato dall'Accademia Asd arte spettacolo e danza diretta da Eleonora Di Miele e Luca Ferrante, in collaborazione con l'assessorato alla cultura del Comune di Monsummano Terme e la parrocchia di Cintolese.
Il clima natalizio, con letture e performance teatrali si irradierà sul territorio in cinque appuntamenti da non perdere.
Nel pomeriggio di sabato 28 dicembre il Museo di arte contemporanea e del Novecento di Monsummano Terme, si trasforma, per il divertimento di piccoli e grandi in un luogo magico: il Castello delle fiabe.
Tante storie animeranno gli spazi del museo e permetteranno ai bambini e ai loro genitori di incontrare i personaggi più amati e giocare insieme a loro. Storie per grandi e piccini coinvolgeranno tutta la famiglia in un clima di festa.
Due le repliche pomeridiane: la prima alle ore 15 e la seconda alle ore 16.30, con una durata di 50 minuti circa.
I posti sono limitati e per questo motivo è obbligatorio prenotarsi al numero 339 2863 464 per poter partecipare.
Ingresso gratuito.