Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il mondo bancario sta allargando continuamente i propri orizzonti avvicinandosi sempre più alle esigenze di società e liberi professionisti offrendo soluzioni innovative. Le banche online stanno conquistando una grande fetta di mercato nel campo del business puntando sulla facilità di utilizzo e su strumenti creati appositamente per chi si ritrova a gestire un’attività professionale o una start-Up. Qonto è la banca online che più di tutte si sta conquistando un posto di rilievo tra le migliori banche per società e liberi professionisti.
Conto Qonto
Il nome può sembrare singolare, Qonto non è affatto un semplice conto corrente. Più di 65.000 professionisti hanno scelto questo conto aziendale recensito da Chescelta.it come partner per gestire i propri soldi e il suo successo sembra non arrestarsi. Qonto è una banca francese, nata nel 2007 con l’obiettivo di fornire un esperienza bancaria innovativa per società e liberi professionisti. Sono disponibili tre tipi di piani differenti:
Solo: dedicato a liberi professionisti o titolari di ditte individuali.
Standard: per piccole imprese (consente fino a 5 utenti).
Premium: per imprese più sviluppate.
Il punto di forza di questa banca è l’aver implementato un’interfaccia semplice da usare che consente di aver accesso ai propri movimenti senza limiti temporali. Piccole funzioni preziose come il poter allegare gli scontrini fiscali ad ogni transazione effettuata, la possibilità di richiedere i documenti mancanti direttamente da app e l’integrazione con il proprio software gestionale lo rendono il conto perfetto per chi fa business.
Richiederlo è molto semplice basta seguire le indicazioni sul sito internet dopo aver scelto il proprio piano ideale tra quelli proposti.
Qonto Standard
Questo conto è adatto a piccole imprese e prevede un canone vantaggioso pari a 29 euro al mese + iva. Le caratteristiche principali riguardano la possibilità di consentire l’accesso al conto a 5 figure diverse alle quali attribuire ruoli come amministratore o addirittura contabile, e altri strumenti utili per recuperare in pochissimi gesti informazioni utili ad una società come:
Possibilità di upload di ricevute/fatture in tempo reale tramite Pc o smartphone.
Accesso dedicato per commercialisti e contabili
Possibilità di esportare le spese in formato CSV e fatture in PDF
Assistenza lampo in soli 15 minuti.
Questo conto prevede 2 carte di debito MasterCard fisiche e altre 2 virtuali, inoltre sono inclusi pagamenti in Euro illimitati e 100 bonifici (in entrata ed uscita) gratis.
Qonto Premium
Progettato sulla base del conto Standard, quello Premium è integrato con funzionalità pensate per imprese di più grandi dimensioni. Oltre alle caratteristiche del conto Standard, quello Premium prevede l’accesso di un numero illimitato di utenti, sempre divisibili in ruoli specifici come admin, collaboratore o contabile/commercialista. Nel conto Premium il numero di carte passa a 10 totali, 5 virtuali e 5 fisiche e i bonifici gratuiti salgono a ben 500 al mese. Le funzionalità aggiuntive rispetto al piano Standard sono:
Rilevamento automatico dell’IVA
Pre-inserimento dei bonifici da parte dei collaboratori
Assistenza Vip dedicata
Il costo di questo piano è di 99 Euro + Iva al mese, una spesa facilmente ammortizzabile se si pensa al tempo risparmiato.
Qonto Solo
Questo tipo di conto è pensato per liberi professionisti e titolari di una ditta individuale e prevede l’accesso da parte di un unico utente admin. Il costo è notevolmente più basso rispetto agli altri due piani, infatti ammonta a 9 Euro + Iva mensili. Il ventaglio di carte disponibili scende ad una soltanto fisica ma con la possibilità di ottenerne una virtuale aggiungendo 2 Euro al mese. Il numero di bonifici anche scende limitandosi a 20 mensili. Le funzioni previste negli altri due conti invece restano tutte, ad eccezione di:
Rilevamento automatico dell’IVA
Bonifici multipli
Possibilità di aggiungere tag personalizzati
Assistenza Vip