Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Nell'ambito delle operazioni di messa in opera dei nuovi parcometri la Montecatini Parcheggi & Servizi è in procinto di attivare l'accesso al parcheggio di via Toti ("ex Lazzi") mediante dispositivo Telepass, che consentirà l'addebito sul proprio conto del corrispettivo della sosta senza passare dalla macchina automatica per effettuare il pagamento, ovviamente anche in questo caso con possibilità di fruire dei 20 minuti gratuiti della sosta di cortesia.
Rimarrà comunque ovviamente attivo per chi non è dotato di apparato Telepass anche l'attuale sistema di riconoscimento della targa, con pagamento alla cassa automatica prima dell'uscita.
Viene quindi tecnologicamente adeguata una struttura che a oggi risulta essere uno dei parcheggi più redditizi del panorama cittadino, sia perché l'accesso con sbarre non consente di sostare senza pagare, sia perché in tale parcheggio è previsto il pagamento per l'intero arco delle 24 ore, anziché solo per la fascia 8-20 come gli altri.
Si tratta di un importante investimento per una società partecipata che ha sempre garantito al Comune introiti importanti, anche se tali introiti appaiono in netto calo nell'ultimo triennio, atteso che da € 1,549mln del 2016 si è passati ad € 1,359 del 2019, calo solo in parte giustificato dall'eliminazione dell'aggio che il Comune corrispondeva alla società per le sanzioni rilevate dagli ausiliari, e derivante quindi in massima parte da una diminuita attitudine al pagamento della sosta, che andrà ripristinata attraverso un più efficiente utilizzo del personale della società.