Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
E' il giorno delle Terme, della manifestazione il cui input è stato dato dall'albergatore Stefano Pucci e che - sperano gli organizzatori - possa portare a Firenze, sotto le finestre della sede della Regione in piazza Duomo, almeno 2mila partecipanti. L'appuntamento è per le 11,30, ma il presidente Enrico Rossi non ci sarà, impegnato in un consiglio straordinario a Laterina (Arezzo), nel giorno delricordo. Ad accogliere i manifestanti ci dovrebbero essere gli assessori Federica Fratoni e Stefano Ciuoffo. La prima ha rivelato che è già pronta una legge per l'acquisto del Tettuccio da patte della Regione per 11,5 milioni di euro, che consentirebbe allo stabilimento simbolo del termalismo italiano di essere tolto dal mercato della speculazione e di salvaguardalo come monumento storico-culturale. Servirà poi un piano gestionale che preveda la mano pubblica sulla parte curativa e sanitaria (lo stesso Tettuccio e le Redi) e quella privata per il benessere (Leopoldine, con l'interesse ancora aperto da parte di Terme di Saturnia e gruppo Qc).