As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Presentazione dei libri: “Misteri e tenebre a Firenze“ e “Oscure entità” di Mario Giuliani per il ciclo "Appuntamento in Bibliocoop” il 19 febbraio, ore 16,30, nella sala soci Coop del centro commerciale Montecatini. Si tratta dei primi due volumi di una trilogia che vede protagonista una studentessa che scopre di avere poteri paranormali.
“Misteri e tenebre a Firenze“ una studentessa è protagonista di inspiegabili avvenimenti iniziati anni prima, quando ebbe una visione di una misteriosa cerimonia avvenuta in Germania durante la seconda guerra mondiale. Scoprendo eventi sempre nascosti dalla sua famiglia, la ragazza si accorge di possedere facoltà paranormali che la coinvolgono, assieme al cugino, nelle cerimonie di un potente gruppo satanista.
Alla fine, molti segreti vengono svelati, ma altre domande si pongono di fronte ai due giovani…“Oscure entità”. Giulia scopre che le "entità invisibili" esistono e operano nella realtà soprattutto se invocate da alcune sette. I poteri paranormali manifestatisi in passato si arricchiscono,e la donna neonazista che la rapì le svela gli incredibili scopi del suo gruppo. Lei, suo cugino e la sua migliore amica ne conoscono l'esistenza e solamente loro, nonostante l'abissale differenza di forze, potrebbero essere in grado di fermarli.
L’autore (che sarà presente), insegnante, autore di libri di testo per le scuole si è ultimamente dedicato alla narrativa.
Presentazione a cura dei bibliotecari della biblioteca comunale Leandro Magnani di Montecatini Terme.
Ingresso libero. Al termine aperitivo offerto dalla sezione soci Coop Valdinievole.