Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
MONTECATINI - Il capogruppo del Pd Ennio Rucco interviene dopo il furto alla boutique Gucci e pubblica sui social network la schermata di quanto affermava l'allora candidato a sindaco Luca Baroncini, dopo un fatto analogo avvenuto nell'aprile 2019.
"Questa mattina tramite la consigliera Helga Bracali abbiamo espresso vicinanza alla famiglia Bonvicini, ancora colpita da un orribile furto. Dopo l’apertura del nuovo commissariato, siamo in attesa dei rinforzi annunciati da Gabrielli e al riguardo abbiamo sollecitato.
Non è nei poteri di una singola amministrazione comunale debellare questi fenomeni, che non possono e non devono essere affrontati con la superficialità di chi dà la caccia agli amministratori locali anziché ai ladri. Lo dicevamo ieri e lo diciamo oggi. Ancora più forte.
Detto questo, anche in questa dolorosa occasione emerge in maniera chiara la sistematica strumentalizzazione fatta sulle sofferenze personali da chi oggi siede in Comune. E non date retta se magari qualcuno la butta sul governo, perché ai tempi del post che leggete qui sotto c’era Salvini agli Interni. Quello che è venuto mezz’ora a dire che viviamo di prostituzione.
Non una parola di autoaccusa si leva, oggi. E nessuna si leverà. Venuto meno il capro espiatorio da dare in pasto, il silenzio regna sovrano".