Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
QUARRATA - Un altro decesso (è il secondo) nel territorio provinciale (e primo a Quarrata) causato dal Covid-19. L'uomo, Riccardo Lenzi, 70 anni (residente nella frazione Ferruccia), era risultato positivo al test una settimana fa. A darne l'annuncio su Facebook è il figlio Alessio.
"Cari amici, purtroppo non avrei mai voluto scrivere questo post ma mi spiace comunicare che il 15 marzo alle 22.20 il babbo ci ha lasciato. Dopo aver lottato come un leone per una settimana in terapia intensiva, non c'è stato niente da fare. Lo ringrazio per tutto quello che mi ha insegnato nella vita, riuscendo a farmi essere quello che sono.
Il mio più grande rammarico è quello di non potergli dare l'ultimo saluto, visto che venire da Torino in treno da solo adesso è un rischio, poichè i servizi di assistenza disabili lavorano a regime ridotto e capire quali treni ci sono e quali vengono soppressi è un rebus.
Ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicini in questo momento e spero di poter rendere un giorno al babbo il tributo che si merita.
Grazie ancora babbo e spero che dove adesso andrai, potrai ritrovare tutti i nostri amici che ci hanno lasciato".