Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Confcommercio è attiva con la propria task force per affiancare le imprese nella gestione dell’emergenza Covid-19.
Da oggi l’associazione dà il via all’attività di consulenza e affiancamento delle aziende associate nella valutazione delle procedure ritenute necessarie fra quelle previste dal decreto del 16 marzo. Fra queste, per fare alcuni esempi, l’accesso alla moratoria sui mutui bancari, i provvedimenti relativi all’ampliamento della cassa integrazione in deroga, la sospensione degli adempimenti fiscali.
Imprenditori e professionisti possono contattare gli uffici di Confcommercio nei consueti orari e possono trovare tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul sito dell’associazione (www.confcommercio.ptpo.it) e sui canali social (Facebook e Instagram).
“Le misure adottate dal governo sono un inizio, ma non sono sufficienti a dare un reale contributo all’economia del Paese”, afferma Tiziano Tempestini, direttore di Confcommercio Pistoia e Prato.
“Stiamo vivendo una crisi che non ci dà certezze rispetto al futuro e dobbiamo avere la massima responsabilità a tutti i livelli nelle scelte che mettiamo in atto.
Ce l’hanno le nostre aziende, sia quelle che hanno chiuso la propria attività per garantire quello che è più importante oggi, la sicurezza; sia quelle che stanno continuando a fornire servizi essenziali alle comunità.
Come associazione ci prendiamo la responsabilità di affiancare i nostri soci in questo momento difficile e di essere per loro un punto di riferimento competente.
A questo punto serve uno sforzo più grande da parte delle istituzioni perché l’impatto che l’emergenza Covid-19 sta avendo nei settori del turismo e del commercio è allarmante.
Servono misure più importanti per garantire la stessa sopravvivenza delle pmi.
È il momento che anche le amministrazioni comunali mettano in campo iniziative di sostegno alle imprese, a partire dalle tasse e dei tributi locali, da Cosap a Imu, Tari e Tosap: la sospensione non è più sufficiente, è necessaria una rideterminazione al ribasso se vogliamo che le attività di vicinato tornino a svolgere il proprio ruolo economico e sociale determinante sul territorio.
A queste si aggiunge la messa in atto di agevolazioni concrete per le locazioni commerciali, il blocco dei provvedimenti di sfratto degli affitti commerciali.
Proprio con queste richieste Confcommercio ha scritto a tutte le amministrazioni comunali delle province di Pistoia e Prato, perché il tessuto imprenditoriale dei nostri territori possa essere tutelato di fronte a all’emergenza Covid-19.
Dobbiamo fare ciascuno la propria parte e restare uniti per combattere l’emergenza e tornare a guardare al futuro delle nostre imprese e dei nostri territori”.