As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Forza Italia e Cambiamo con Toti scrivono al sindaco Luca Marmo sul ripristino dell’ospedale Pacini.
"A seguito della grave situazione chi si è creata a causa della pandemia da Covid19 e preoccupati per l’emergenza sanitaria a livello provinciale e nazionale, preso atto anche che il popolo della montagna è costituito in pevalenza da anziani, siamo a chiedere che sia attivato quanto prima il pronto soccorso che era già nelle corde della sua amministrazione, e per il quale si era già avviato un percorso con la Regione.
Chiediamo inoltre di organizzare, quanto prima la tenda pre-triage per essere pronti a fronteggiare, anche in montagna, l’emergenza che si potrebbe creare.
A Pistoia è già stata fatta una proposta sull‘ex ospedale del Ceppo, dove si sollecita l’Asl e la Fondazione Caript affinché si attivino per restituire alla collettività il vecchio nosocomio.Richiesta che facciamo anche per il presidio ospedaliero di San Marcello.
Restiamo a disposizione, in veste collaborativa, per qualsiasi aiuto possiamo dare all’amministrazione, affinché si realizzi tempestivamente quanto richiesto".