Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
MONSUMMANO - Carabinieri e polizia municipale hanno provveduto tra ieri e oggi a effettuare una serie di controlli per il rispetto delle ordinanze anti-Coronavirus. Sono stati controllat ieri 360 soggetti, oggi 530. Solo in 36 casi è scattata la denuncia per le violazioni dell'art. 650. Ci sono state alcune fantasiose giustificazioni: una ragazza che stava guidando ha detto che veva preso l'auto e stava facendo giri della città per ricaricare la batteria. Una signora ha fatto un giro molto ampio (diversi chilometri) per comprare un pacchetto di grissini da 0,56 euro, della stessa marca di quelli venduti sotto casa. Tre ragazzi minorenni - due di Prato e uno di Montecatini - si sono dati appuntamento a Monsummano, andando lì con l'autobus, per poter portare una macchinetta misura pressione alla nonna di uno di loro. Un avvocato, trovato all'interno del parco Orzali, chiuso per l'ordinanza del 22 marzo e anche per ordinanza sindacale antecedente, ha spiegato che il suo cane accettava di fare i bisogni solo all'interno del parco e che quindi era in uno stato di necessità.