Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
QUARRATA - I carabinieri ieri pomeriggio hanno individuatro una vettura sospetta. Al tentativo di farmarla i tre occupanti si sono dati alla fuga. Raggiunti e bloccati dopo un breve inseguimento i tre risultano essere un pratese 40enne residente ad Agliana, un 22enne nato e residente ad Agliana e un magrebino 25enne residente a Quarrata. La perquisizione della vettura ha permesso du recuperare più di mezzo chilo di stupefacente (marijuana) e le perquisizioni domiciliari hanno permesso invece, a casa del magrebino, di recuperare dell'hashish (diversi grammi), nonché tutto il materiale (bilancini, buste, sigilli) per il confezionamento delle dosi pronte per lo spaccio. La perquisizione a casa del 22enne ha visto il padre del ragazzo, 50enne di origini milanesi, tentare di impedire la perquisizione ed è riuscito a impedire per vari minuti l'accesso dei militari nell'abitazione. L'uomo non si è limitato a tentare di chiudere la porta dell'appartamento una volta resosi conto cosa volessero i carabinieri, ma gli ha anche aizzato contro un rottweiler, costringendo i militari a bloccare prima l'animale e poi anche il 50enne che si era scagliato a sua volta contro di loro. L'uomo è agli arresti domiciliari, così come il magrebino e il 40enne, mentre il 22enne è stato portato in carcere.