L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Comunicato stampa Pd Pistoia: "Il tema dei controlli continua ad essere uno dei più sentiti dai cittadini e anche tra i più necessari per contenere la pandemia: controllare chi non rispetta le regole è una forma di rispetto per chi si sta impegnando a stare a casa nonostante il lavoro e gli affetti. È importante ora e lo sarà in seguito.
Dopo le nostre sollecitazioni, i controlli della PM sono aumentati ma non basta: sono quotidiane le segnalazioni, soprattutto nelle frazioni periferiche ma anche in città dove ancora sono presenti assembramenti nei parchi e non solo.
Per questo vogliamo fare una proposta prendendo spunto da altri Comuni, anche vicino a noi: un investimento per droni per favorire il controllo del territorio, oltre che investimenti per il potenziamento della presenza in tutta la città. Peraltro, come altrove, si potrebbe anche chiedere alle associazioni che ne hanno di mettere a disposizione i propri droni per la protezione civile.
Abbiamo approvato un bilancio ma ancora il Comune non ha messo quasi niente di proprio: si stanno sfruttando solo i fondi governativi e regionali. È il momento di fare la nostra parte e investire a tutela dei pistoiesi e del loro impegno per sconfiggere questo virus.
Con lo stesso intento, riteniamo importante cominciare subito a prevedere fondi comunali in sostegno alle imprese e ai soggetti svantaggiati, integrando e rafforzando le misure del Governo".