Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
AGLIANA - Furto nella notte tra mercoledì e giovedì nella sede della protezione civile in via Papa Giovanni XXIII. A dare i dettagli è il sindaco Luca Benesperi.
"In un momento drammatico come questo, stanotte è stata fatta irruzione, forzando le serrature, nella sede della protezione civile, che da subito è stata in prima linea in questa emergenza.
Sono stati rubati l'intera sala radio, il defibrillatore, svariati attrezzi per la cura del Parco Pertini oltre a esere stati fatti ingenti danni alle cose presenti nei locali pari a circa 20.000 euro.
Tutto questo ovviamente mette in difficoltà la macchina degli aiuti nella quale la protezione civile ha un grande ruolo. Ma ai volontari dico di non abbattersi: l'amministrazione tutta è con voi.
Stamattina recatomi sul posto li ho visti giustamente tutti molto provati, come se gli fosse stata rubata una parte di loro, ma ne usciremo, ricordando il vecchio proverbio africano: gli sciacalli banchettano sul cadavere del leone credendo di avere vinto. Ma gli sciacalli rimangono sciacalli, il leone leone!".