Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
Vicofaro, Niccolai e Tripi (Pd): “Basta spettacolarizzazione, Comune supporti diocesi, come già fanno Regione e Asl"

21/4/2020 - 22:09

«La Regione e le altre istituzioni ormai da tempo - spiegano il consigliere regionale Marco Niccolai e il capogruppo del Pd in consiglio comunale Walter Tripi - stanno supportando l'impegno della Diocesi di Pistoia nel piano di ricollocamento degli ospiti di Vicofaro, per rispettare a pieno le prescrizioni delle misure di contrasto al Covid-19. Il tutto sotto la sorveglianza sanitaria dell’Asl. Ieri in consiglio comunale, l'ennesima occasione della maggioranza pistoiese per strumentalizzare una situazione delicata su cui, però, il Comune ha sempre voluto giocare un ruolo passivo. È arrivato il momento che il Comune di Pistoia, autorità sanitaria locale, supporti l'impegno della Diocesi, come sta facendo la Regione e altri enti,  attraverso gli strumenti che gli competono per legge. Serve un clima di leale collaborazione in cui tutte le Istituzioni locali, ognuna per le proprie competenze, sostengano l'impegno della diocesi a trovare una soluzione definitiva a questa situazione. Noi ci siamo, l'amministrazione comunale risulta ancora fuori dai radar. Come mai? Basta ideologizzare questa situazione, il Comune faccia la sua parte. Non può più rimandare o nascondersi".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/4/2020 - 10:31

AUTORE:
Emanuele Mazzoni

A Vicofaro non si doveva arrivare ad una situazione del genere che è disumana sia per gli immigrati che per i cittadini. Purtroppo, quelli che vengano definiti cattivi avevano annunciato un disastro, ma non venivano ascoltati...Ora invece bisogna collaborare tutti insieme...un pò strano questo metodo di dialogo...

Comunque spero che le Istituzioni si attivano per risolvere questa situazione e Vigilino sull'operato dei privati, che mossi sicuramente da carità e amore, potrebbero eccedere in queste virtù

22/4/2020 - 13:56

AUTORE:
donatello

Cari consiglieri di minoranza, nei momenti di maggior polemica su Vicofaro , abbiamo avuto l'impressione che il problema vi procurasse imbarazzo . Come per tutte le situazioni irrisolte negli ultimi 71 anni di sinistra , abbiamo avuto (noi che vi abbiamo votato)l'impressione che l'ordine di scuderia fosse quello di non dire e non apparire . Ora fuori tempo massimo , vi infilate in una polemica che avreste potuto imbastire con ben altro vigore .
Un esempio per tutti del vostro agire , non vi abbiamo visti particolarmente attivi nel problema discarica Brusigliano .Nemmeno nell'Annona , e nelle trafilerie Martinelli , e nell'inquinamento delle falde .etc etc Tutti problemi che venivano dalle precedenti amministrazioni di differente colore.
Se aspettate il mio voto alle prossime elezioni ....