Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
UZZANO - Il 1 maggio una pattuglia della stazione carabinieri di Pescia, impegnata nei servizi di prevenzione delle violazioni alle normative anti covid, è intervenuta in Uzzano in quanto alcuni cittadini di quel comune avevano segnalato musica alta proveniente da un'abitazione presso cui probabilmente su stava svolgendo una festa.
Giunti all'interno dell'abitazione i militari identificavano il proprietario di casa 36enne, li residente, operaio, incensurato, celibe ed una ragazza, 34enne sempre di Uzzano, commerciante, e, ben visibile sopra un tavolo, un barattolo contenente della marijuana ed un bilancino di precisione.
I militari decidevano pertanto di effettuare una perquisizione domiciliare che permetteva di rinvenire dietro un grosso pannello mobile insonorizzato della camera da letto (come se fosse una parete mobile creata ad hoc), una vera e propria serra avente pareti termiche in alluminio, lampada professionale per fotosintesi, ventilatore, termostato e vari flaconi di concimi chimici professionali.
All'interno di tale serra vi erano 3 piante di canapa indiana con infiorescenze. Veniva altresì rinvenuto altro stupefacente occultato all'interno di un armadio. L'uomo è per ora stato denunciato ai sensi dell'articolo 73 DPR 309/90 e la ragazza contravvenzionata per violazione del normativa anti covid.
Lo stupefacente rinvenuto è complessivamente circa mezzo etto di marijuana essiccata oltre alle piante coltivate.