Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Nella mattinata dell’8 maggio, in Larciano, i militari del dipendente nucleo informativo unitamente a personale del nucleo carabinieri dell’ispettorato del lavoro, nell’ambito di un’attività ispettiva svolta dal gruppo di lavoro composto anche da guardia di finanza e vigili del fuoco sotto il coordinamento della prefettura di Pistoia, finalizzata alla verifica del rispetto delle normative anti coronavirus da parte delle aziende che hanno ripreso l’attività produttiva ha rilevato, presso una ditta del posto, che aveva ripreso da pochi giorni la fabbricazione di scope e spazzole, a parte il rispetto delle normative oggetto dell’ispezione, anche la presenza di tre lavoratori(su dieci presenti) in “nero” (ovverosia che non risultavano regolarmente assunti e per cui non venivano pagati i relativi contributi. Per questo al titolare, un 47enne, residente a Larciano, con pregressi precedenti per reati fallimentari, sono state elevate sanzioni amministrative per complessivi euro 34.400,00, oltre a notificargli il provvedimento di sospensione dell’attività imprenditoriale, ai sensi dell’art.14, comma 1, del d.lgs 81/2008 e successive modificazioni ed integrazioni. L’attività potrà essere ripresa infatti solo dopo la regolarizzazione della posizione contributiva dei dipendenti.