As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Boni (Forza Italia) scrive: "Condivido e supporto l’appello della nostra sen. Masini che richiama l’attenzione ed al senso di di responsabilità per la ripresa dei lavori e la riapertura definitiva della strada statale Ss64 Porrettana. Un nodo importantissimo di collegamento fra Toscana ed Emilia, che incide fortemente sulle economie dei territori di Pistoia e Bologna.
È incredibile che per giustificare i ritardi, emerga improvvisa una possibile variante in corso d'opera, salvo poi rassicurare, a mezzo stampa, sull'imminente soluzione della questione. “Quello che mi chiedo- dice Masini-è come sia possibile che, l'allora ministro Toninelli, lo scorso 23 agosto, nel rispondere a una mia interrogazione del Maggio 2019, abbia indicato dicembre 2019 come data ultima per la riapertura completa della strada, senza menzionare alcuna variante, impegnandosi a sollecitare l'Anas per il rispetto di questi tempi? Quella risposta è da considerarsi, dunque, nulla, visto che ad oggi la strada è aperta a senso unico alternato con semaforo e solo ai veicoli con peso inferiore ai 35 quintali”
Grave la mancanza di chiarezza e di precisione da parte del Ministero che rende, in questi giorni difficili, questa situazione ancora più grave.
LaSen.Barbara Masini presenterà una seconda interrogazione urgente per fare chiarezza e chiedere anche conto delle imprecisioni.
E noi tutti, come gruppo FI saremo al suo fianco".
Massimo Boni
FI pistoia