Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:01 - 15/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Carabinieri trovano in casa di un 55enne 1.325 munizioni di vario calibro

15/5/2020 - 14:37

MARLIANA - Un 55enne marlianese, con precedenti per detenzione di armi e materiali esplodenti e che era sottoposto al divieto di detenzione di tali materiali già dal 2017, è stato sottoposto stamattina a una accurata perquisizione domiciliare da parte dei carabinieri, che si sono avvalsi dell'operato dei cani anti-esplosivo del nucelo cinofili di Firenze.

 

L'attività, nata all'interno di una più ampia operazione contro il bracconaggio e la detenzione illegale di armi, ha portato al rinvenimento di 1.325 munizioni di vario calibro. L'uomo è stato denunciato.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/5/2020 - 20:04

AUTORE:
carlo dadone

Evidentemente Matteo conosce la persona che era in possesso di detti proiettili . Il fatto che poi si tratti o non si tratti di persona proveniente da province del mezzogiorno o native di tali province , non vedo come si possa definire almeno il 40% dei nostri concittadini come "marciume meridionale" .
Che poi la Lega , che sta perdendo consensi al Nord dove i "padani" non si sentaon più rappresentati dal citofonatore , sia divenuta un partito che trae un buon numero di voti al meridione e se vuol sopravvivere ne dovrà cercare ancora , sia quella forza liberatrice . solo un idiota lo può credere . Per matteo non si tratta di razzismo , ma solo di imbecillità.

15/5/2020 - 17:32

AUTORE:
Matteo

Lega liberaci dal marciume meridionale