Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il Pd di Pescia scrive: "Vista la splendida notizia riportata dai giornali riguardante la probabile promozione in prima categoria dell’U.S. Pescia 1912, ci viene naturale chiedere all’Amministrazione Comunale a che punto siano i lavori al nostro stadio e soprattutto: quando l'iimpianto sarà riconsegnato alla città?
Era una promessa fatta nel 2017!
Le notizie che abbiamo son quelle di lavori fermi con erba alta non manutenuta sul campo di calcio.
A questo punto sarebbe importante stringere con i lavori, per permettere alla squadra di cominciare il campionato nel suo stadio, in un impianto omologato!
Lo Stadio dei Fiori è una struttura fondamentale anche per l’attività di altre società, in primis Atletica Pescia e le scuole, nonché dei semplici cittadini che vorrebbero usare quell‘area da troppo tempo inutilizzata.
Con l'occasione ci sentiamo d’accordo nello sposare la proposta di alcuni cittadini che vorrebbero intitolare lo stadio al nostro caro concittadino Luca Frateschi, unico pesciatino ad aver raggiunto la serie A, e contestualmente le tribune ad un grande amico dello sport pesciatino, Maurizio Del Magro che ha contribuito durante la sua dirigenza a portare la squadra dalla terza categoria alla promozione.
Nel complimentarsi con l’attuale dirigenza dell’U.S. Pescia 1912 e augurando alla squadra obbiettivi sempre più importanti, rimaniamo in attesa di risposte certe".