Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Venerdì 19 giugno alle ore 17 il magistrato/scrittore Giancarlo De Cataldo presenterà il suo ultimo romanzo “Io sono il castigo – Un caso per Manrico Spinori” (Einaudi SL Big) in diretta Facebook, con Giuseppe Prevìti e Manlio Monfardini.
De Cataldo è scrittore affermatissimo grazie ai tanti suoi libri , alcuni dei quali sono stati tradotti in film e serie televisive di grandissimo successo come “Romanzo criminale” e “Suburra”. Nel suo ultimo romanzo introduce un personaggio molto affascinante, il pm Manrico Spinori della Rocca, un gentiluomo di origini nobiliari oramai decadute, appassionato di opere liriche il cui ascolto lo aiuta a risolvere i casi criminali.
Chiunque può partecipare alla presentazione iscrivendosi gratuitamente al gruppo Facebook “Incontri Amici del giallo Pistoia” (https://www.facebook.com/groups/1157994907867459/).
Negli scorsi giorni con le stesse modalità abbiamo incontrato in diretta Maurizio de Giovanni con “Una lettera per Sara” e Sacha Naspini con “I Cariolanti”.