Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Nei giorni scorsi la giunta comunale ha approvato il progetto di fattibilità per la manutenzione straordinaria di via Larga.
L’intervento, dal costo previsto di 150.000 euro, andrà a riqualificare la strada, riasfaltando tutto il tratto tra l’incrocio con via Torino e la nuova rotonda con via Firenze. Dopo il passaggio in giunta è ora possibile procedere, da parte degli uffici comunali, con la redazione dei successivi stadi di progettazione, per arrivare entro la fine dell’anno alla realizzazione dei lavori.
“Si tratta – afferma il vicesindaco Gabriele Romiti, con delega ai lavori pubblici – di un’opera molto attesa dai cittadini, anche perché, specialmente dopo la realizzazione nei mesi scorsi della rotonda tra via Firenze e la stessa via Larga, la strada svolge unafunzione molto importante di collegamento tra il centro cittadino e la viabilità di raccordo con il casello autostradale di Prato Ovest. Anche per questo motivo, dunque, sono molto soddisfatto di poterla portare a termine”.
Nel corso degli anni la pavimentazione stradale si è rovinata, sia per l’intensità del traffico veicolare, sia per i numerosi interventi sui sotto-servizi, pertanto l’intervento previsto consiste in una radicale opera di manutenzione straordinaria che prevederà la completascarifica della pavimentazione stradale, la bonifica di alcuni tratti di fondazione stradale, ed il successivo rifacimento del manto in conglomerato bituminoso.