Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
"Oggi - spiega il consigliere regionale del Pd Marco Niccolai - ho inviato una lettera indirizzata alla direzione regionale Toscana Trenitalia e a Rfi, per sollecitare degli interventi che pongano fine ai continui disagi sulla linea ferroviaria Firenze - Lucca/Viareggio.
Molti utenti pendolari, infatti, mi hanno contattato per lamentare continui ritardi e disagi, nelle ultime settimane dovuti per lo più ai ritardi dei treni a causa dei guasti infrastrutturali sulla linea e la non adeguata segnalazione dei ritardi o cancellazione degli stessi all'utenza.
Personalmente mi sono già occupato varie volte delle numerose problematiche riguardanti detta linea e ringrazio ancora una volta l'assessore Ceccarelli che è sempre stato sensibile alle segnalazioni. Ho sollecitato Trenitalia, ancora una volta, affinché intervenga per annullare i disagi a cui l'utenza è sottoposta in questo periodo e di intervenire con tempestività per fornire informazioni rapide e precise in caso di ritardi e cancellazioni.
Ho sottolineato inoltre, la necessità di intervenire quanto prima sull'infrastruttura nella zona circostante la stazione ferroviaria di Montale Agliana chiedendo di conoscere le tempistiche di previsione dei lavori dato che anche li permangono dei problemi; stesso discorso per i lavori di ammodernamento della stazione di Montale Agliana visto il numero sempre crescente di pendolari.
La linea ferroviaria Firenze – Lucca/Viareggio è di fondamentale importanza per lo spostamento di moltissimi lavoratori, ed è proprio per questo che la Regione ha deciso di investire 235 milioni di euro per il raddoppio dei binari nelle parti a binario unico. Proprio per questo, lo sviluppo del trasporto pubblico su rotaia è una delle fondamenta della nostra ripartenza, e queste situazioni non possono perdurare".